Zeta Service srl: a Modena e provincia il tuo General Contractor

Zeta Service srl: a Modena e provincia il tuo General Contractor

general contractor modena provincia

Zeta Service srl: a Modena e provincia il tuo General Contractor

Sei in cerca di un General Contractor? Affidati a Zeta Service srl: un’impresa edile, impiantistica e di servizi dotata di grande capacità organizzativa e tecnica, in grado di coprire con efficienza tutte le fasi di un progetto di costruzione ex novo o ristrutturazione di abitazioni, palazzine residenziali, uffici e fabbricati produttivi.
Per fornire al meglio tutte le prestazioni richieste dai clienti si avvale di una rete professionale di fornitori e aziende altamente specializzati con cui ha stretto negli anni un profondo rapporto di fiducia. In questo modo garantisce a ogni cliente affidabilità e sicurezza, ottenendo un risultato finale completo in ogni aspetto (non a caso alla lettera il General Contractor è il “contraente generale”).

La scelta del General Contractor: una carta vincente

Scegliere un General Contractor è sempre più vantaggioso che affidarsi a una serie diversificata di imprese: decidere di affidarsi a un General Contractor significa scegliere un interlocutore unico che ha la visione completa di tutta la filiera progettuale.
Proprio come Zeta Service srl: grazie alle competenze maturate nel tempo, ai professionisti e ai tecnici altamente specializzati, l’impresa è in grado di programmare nel dettaglio tutte le attività, ottimizzando gli approvvigionamenti. Per questo riesce a garantire a ogni cliente il massimo vantaggio in termini di tempi e costi; in più il cliente viene sollevato da ogni incombenza fino ad arrivare al collaudo finale dell’opera “chiavi in mano”.

Zeta Service srl vuol dire edilizia, impiantistica, risparmio energetico e altro ancora

Negli ultimi anni Zeta Service srl ha potenziato la sua struttura tecnico-organizzativa per aggiungere alle già riconosciute competenze di Global Service anche quelle di General Contractor, principalmente nei lavori commissionati da clienti privati. Zeta Service srl riesce a soddisfare tutti gli aspetti, da quelli progettuali a quelli esecutivi. Vediamoli in dettaglio.

 

Progettazione esecutiva e gestione pratica

I servizi offerti da Zeta Service srl iniziano già dallo sviluppo delle idee del cliente, che diventano un progetto integrato (edile ed impiantistico) corredato di piano di manutenzione futura dell’opera. I professionisti con cui collaboriamo garantiscono la gestione completa della pratica edilizia e dei relativi permessi.

Edilizia civile e industriale

Zeta Service srl soddisfa le esigenze di una clientela molto ampia: gestisce con la medesima professionalità e preparazione sia la ristrutturazione e l’adeguamento normativo di abitazioni con finiture di pregio che la costruzione di nuovi edifici produttivi partendo dalle fondamenta.

Impianti tecnologici e impiantistica MEP

Punto di forza riconosciuto di Zeta Service srl è la competenza nell’impiantistica MEP: progettazione e realizzazione di impianti meccanici, elettrici e idraulici per il settore civile e industriale. Operiamo sia in ambito privato per l’edilizia residenziale, sia nei comparti commerciale e terziario con la costruzione di fabbricati produttivi.

Riqualificazione energetica ed energie rinnovabili

Zeta Service srl è in grado di effettuare analisi energetiche del fabbricato per valutare benefici ambientali, costi e tempi di ritorno dell’investimento. Ha altresì le competenze per realizzare interventi di efficientamento energetico installando impianti a fonti rinnovabili come fotovoltaico e solare termico in partnership con aziende produttrici leader del settore.

Sanificazione di ambienti di lavoro

L’emergenza COVID 19 non ci ha trovati impreparati. Zeta Service è dotata di macchine e tecnologie che permettono di eseguire e certificare interventi di disinfezione ambientale di uffici e di stabilimenti con ampie volumetrie senza interferire con l’attività produttiva dei nostri clienti.

Che tu sia un privato, un imprenditore o un amministratore di condominio, affidati a Zeta Service srl!

L’ampia gamma di servizi offerti da Zeta Service srl permette di soddisfare le esigenze di una clientela molto ampia: un privato cittadino che ha bisogno di eseguire una serie di lavori sulla sua abitazione, l’amministratore di condominio che deve far eseguire una serie di interventi su diversi fabbricati residenziali, il gruppo industriale che deve rinnovare o ampliare un edificio produttivo.
Con ogni cliente Zeta Service srl stabilisce un rapporto continuativo e di fiducia: non è un semplice fornitore ma diventa un partner che sa garantire sempre al cliente il miglior rapporto tra qualità, tempi e costi dell’intervento. Hai bisogno di noi? Contattaci subito per un appuntamento!