Manutenzione Impianti

PRESERVIAMO L’EFFICIENZA DEI TUOI IMPIANTI

Per garantire la costante efficienza degli impianti industriali e civili Zeta Service mette a disposizione dei suoi clienti un programma di assistenza personalizzato che prevede, pianifica e gestisce la manutenzione degli impianti, ottimizzandone il rendimento e consentendo un effettivo risparmio di costi.

 

L’obiettivo principale del reparto manutenzioni impianti di Zeta Service è quello di mantenere in perfetta efficienza tutte le componenti impiantistiche e il loro funzionamento tramite la pianificazione e la razionalizzazione delle procedure e degli interventi manutentivi. Per questo prevede pacchetti completi di servizi che permettono ai clienti di risparmiare tempi e costi, senza perdere in affidabilità.

CONTRATTO “GLOBAL MAINTENANCE”

Il contratto Global Maintenance pianifica tutti i servizi manutentivi e gestionali in modo integrato. Risultato: totale efficienza degli impianti e migliore gestione economica.

 

Attraverso questa tipologia di contratto il cliente affida a Zeta Service tutti i servizi che desidera esternalizzare, con tempi e modalità stabiliti in funzione delle specifiche esigenze.

SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI PROGRAMMATA

Zeta Service preserva il valore degli impianti costante nel tempo e ne garantisce la completa funzionalità e la massima efficienza. Questo permette ai clienti di avere un unico referente dedicato per tutto ciò che riguarda la corretta funzionalità degli impianti e il raggiungimento degli obiettivi per la corretta conduzione e manutenzione degli stessi.

 

Attività di manutenzione programmata:

  • Manutenzione ordinaria secondo le cadenze specifiche di ogni singolo impianto;
  • Messa a punto, programmazione e certificazione periodica;
  • Pulizie tecniche periodiche per il corretto funzionamento;
  • Azioni di controllo e misura previsti per legge o dettati dalle norme di buona tecnica e da eventuali regolamenti del cliente;
  • Manodopera specializzata;
  • Fornitura e posa dei materiali di consumo e delle parti soggette ad usura.

SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI

In base ad esigenze specifiche condivise con il cliente, possono rendersi necessarie alcune operazioni di manutenzione straordinaria mirate alla riqualificazione impiantistica; Zeta Service interviene con azioni che hanno lo scopo di massimizzare economie gestionali ed energetiche.

 

 

REPERIBILITÀ 24 ORE SU 24

Zeta Service mette a disposizione dei suoi clienti un efficiente servizio di reperibilità 24 ore su 24 e per 365 giorni all’anno: il reparto manutenzione è sempre pronto a intervenire in caso di emergenza o di un guasto agli impianti.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Compila la form qui a fianco, sarà nostra cura risponderti il prima possibile.

Accetto la Privacy Policy