General Contractor

UN PARTNER GLOBALE, MOLTO PIÙ CHE UN ESECUTORE.

All’interno di un processo costruttivo edilizio, il ruolo che Zeta Service ricopre prevalentemente è quello del General Contractor.

 

Un General Contractor, in edilizia, è la figura che ottimizza i processi di costruzione e gestione, perché a lui è affidata in toto l’esecuzione di un’opera, dalla A alla Z. È il regista dell’intera operazione: coordina e gestisce ogni passaggio dell’intervento, tenendo sotto controllo tempi e costi, e occupandosi di tutte le procedure burocratiche.

 

Per fare questo Zeta Service utilizza tutte le sue competenze trasversali e multidisciplinari, potendo contare altresì su una rete di professionisti che contribuiscono al successo dell’operazione.

 

Non solo competenze nell’ambito squisitamente edilizio: capacità gestionali elevate e una grande squadra di collaboratori fanno di Zeta Service il General Contractor ideale, nell’ambito sia dell’edilizia privata che dell’edilizia pubblica.

 

Zeta Service, infatti, si assume in pieno la responsabilità del contratto di appalto e garantisce la corretta esecuzione delle opere edilizie e di quelle impiantistiche, nel rispetto dei tempi concordati e delle normative tecniche vigenti. Durante il corso dei lavori monitoriamo le ditte esecutrici e le controlliamo costantemente su qualità e sicurezza in cantiere per sollevare il cliente da ogni incombenza e preoccupazione, offrendogli un lavoro “chiavi in mano”.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni riguardo i nostri servizi non esitare a contattarci compilando la form qui a fianco, sarà nostra cura risponderti il prima possibile.

Accetto la Privacy Policy