30 Apr La Sicurezza è la priorità
28 Aprile 2024 – Giornata Mondiale della Sicurezza e della Salute sul Lavoro
In occasione di questa ricorrenza noi di Zeta Service vogliamo confermare come la sicurezza di chi opera sui nostri cantieri non sia un optional, bensì la priorità assoluta.
Gli interventi nel settore delle costruzioni e delle manutenzioni, attuati nel rispetto delle normative vigenti, sono opere complesse, basate sulla professionalità e la conoscenza della materia in tutti i suoi aspetti.
Come risposta noi di Zeta Service mettiamo in campo: la nostra esperienza, la nostra costante presenza in cantiere e il monitoraggio delle lavorazioni in ogni sua fase.
Allo stesso modo i nostri uffici dedicati alla contrattualistica e al controllo della documentazione di sicurezza operano nella medesima direzione impegnandosi con scrupolosa attenzione su ogni commessa ed ogni addetto presente in cantiere, dall’inizio fino alla realizzazione dell’opera.
L’obiettivo è quello di garantire una costante collaborazione ai coordinatori della sicurezza incaricati dalla Committenza e di salvaguardare il diritto ad un ambiente di lavoro sano e sicuro per tutti.
Siamo Zeta Service costruiamo il futuro lavorando in #sicurezza.