Zeta Service e LG: l’unione PRO per il risparmio energetico della tua azienda

Zeta Service e LG: l’unione PRO per il risparmio energetico della tua azienda

Zeta Service e LG: l’unione PRO per il risparmio energetico della tua azienda

Zeta Service conferma la sua forte specializzazione nel settore del risparmio energetico e in particolare nell’installazione di impianti fotovoltaici sia per privati che per aziende: sin dal 2018 è certificata LG Provider, attestazione che indica alta qualità e professionalità a servizio di un marchio dalla comprovata autorevolezza mondiale.
Zeta Service, infatti, è una delle poche aziende autorizzate all’installazione di impianti fotovoltaici LG che opera nel territorio di Modena e provincia (coprendo anche le zone di Parma e Bologna).

Chi è e cosa fa un LG Provider. L’esperienza di Zeta Service.

Con l’LG Provider Award, LG premia le aziende installatrici che dimostrano di avere un’elevata qualità operativa, un’adeguata capacità finanziaria e un’efficiente organizzazione logistica. Proprio come Zeta Service, che ormai da diversi anni ha reso solide le sue competenze nell’installazione di impianti fotovoltaici e nel monitoraggio dei consumi energetici; sviluppiamo efficienti soluzioni aziendali per il miglioramento energetico, con un focus particolare sulle tecnologie evolute.

La mission di LG, infatti, è quella di avere sotto controllo la qualità erogata dai propri installatori certificati. L’obiettivo è quello di garantire a tutti i clienti – principalmente business – una professionalità sempre maggiore sia nel caso di installazione di impianti fotovoltaici che in quello di assistenza.

Scegliere di avvalersi di un LG Pro come Zeta Service significa avere la certezza di ricevere il miglior prodotto LG al miglior costo. Non solo: l’impianto installato sarà quello più aggiornato e l’azienda installatrice fornirà un servizio di assistenza di alto livello. Parola di LG!

LG Pro: non solo installazione di impianti fotovoltaici, anche assistenza dalla professionalità certificata

Le aziende che non hanno scelto un LG Provider per l’installazione possono però decidere di avvalersene per il servizio di assistenza duraturo nel tempo, beneficiando di costi vantaggiosi, di alta qualità e professionalità; soprattutto potranno poi, in futuro, decidere di installare altri prodotti LG instaurando un fruttuoso rapporto di partnership con un’azienda certificata.

Per il risparmio energetico della tua azienda affidati a Zeta Service: saprà fornirti il miglior impianto al miglior costo e con il miglior servizio di assistenza, completamente personalizzato. Per una consulenza completa contattaci subito cliccando qui.