Edilizia: l’importanza dei trattamenti ai pavimenti

Edilizia: l’importanza dei trattamenti ai pavimenti

Trattamenti Pavimenti

Edilizia: l’importanza dei trattamenti ai pavimenti

Ogni fase di un progetto di edilizia è importante e va seguita passo per passo, senza trascurare nessuno dei suoi aspettini. La cura del pavimento di un edificio, sia esso commerciale, industriale o civile, è una di quelle peculiarità che vale la pena di spiegare. Zeta Service vanta, nel suo ventennale bagaglio di esperienza, una gran conoscenza delle tecniche per isolare, impermeabilizzare e deumidificare pavimentazioni di qualsiasi tipoliogia: in calcestruzzo, resina epossidica o poliuretanica, pavimenti in ceramica o legno, in pvc o pavimenti galleggianti.

Impermeabilizzazione

Impermeabilizzare oggi significa salvare un edificio domani. Zeta Service di occupa di imperabilizzazioni di ogni genere: utilizziamo, a seconda dell’edificio, sistemi classici bituminosi così come resine continue in totale assenza di giunti. Le impermeabilizzazioni possono essere eseguite su pavimento o su pareti di edifici, tetti calpestabili o carrabili, terrazzi, balconi o giardini pensili, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente e delle più evolute norme di sicurezza.

Trattamenti deumidificanti

Capita, soprattutto in edifici con una certa età, che l’umidità risalga intaccando intonaco e parte strutturale, generando quella muffa verde scuro che spesso vediamo nei nostri scantinati. Zeta Service si occupa di trattamenti deumidificanti iniettando una barriera chimica, applicando un intonaco deumidificante, in grado di generare una soluzione efficace alla risalita dell’umidità.

Pavimentazioni Speciali

Possiedi un edificio con una pavimentazione antica, datata o speciale nel suo genere? Zeta Service se ne può occupare con qualità e sicurezza. La nostra esperienza ci permette di proporti migliorie e risanamenti sia estetici che strutturali, senza intaccare l’immagine della pavimentazione stessa.

Tags: