Zeta Service srl: manutenzione impianti ad alta affidabilità!

Zeta Service srl: manutenzione impianti ad alta affidabilità!

manutenzione impianti affidabilità modena

Zeta Service srl: manutenzione impianti ad alta affidabilità!

Cerchi un partner unico ed estremamente affidabile per la gestione e la manutenzione di tutti gli impianti della tua azienda? Affidati a Zeta Service srl!
Zeta Service srl è specializzata nella gestione e nella manutezione di impianti elettrici, meccanici e impianti speciali (videosorveglianza, termoregolazione, impianti domotici, ecc…); a seconda delle tue esigenze si occuperà della gestione, del monitoraggio e della manutenzione dei tuoi impianti in modo programmato e personalizzato. In questo modo aumenterai i rendimenti e ottimizzerai i costi.

Il contratto Global Maintenance di Zeta Service srl

Dopo un approfondito colloquio iniziale con il cliente al fine di individuare tutte le peculiarità e le esigenze specifiche, Zeta Service srl può attivare un contratto “Global Maintenance”. Si tratta di un contratto con il quale vengono pianificati tutti i servizi manutentivi e gestionali in modo integrato.
Il cliente, così, avrà impianti maggiormente efficienti e beneficerà di una migliore gestione economica, esternalizzando completamente tutti i servizi legati alla manutenzione degli impianti.

Servizio di manutenzione impianti programmata

Zeta Service srl è in grado di diventare un vero partner, l’unico referente per tutto ciò che riguarda la corretta funzionalità degli impianti della tua azienda. Grazie alle sue competenze e alla sua affidabilità preserva il valore dei tuoi impianti nel tempo, garantendone la massima efficienza.

Le attività che Zeta Service srl esegue per la manutenzione programmata degli impianti:

  • Manutenzione ordinaria secondo le cadenze specifiche di ogni singolo impianto;
  • Messa a punto, programmazione e certificazione periodica;
  • Pulizie tecniche periodiche per il corretto funzionamento;
  • Azioni di controllo e misurazione previsti per legge o dettati dalle norme di buona tecnica e da eventuali regolamenti del cliente;
  • Manodopera specializzata;
  • Fornitura e posa dei materiali di consumo e delle parti soggette ad usura.

Zeta Service srl per la tua manutenzione ordinaria e straordinaria, reperibili 24 ore su 24

Oltre ai servizi di manutenzione ordinaria programmata, Zeta Service srl svolge attività di manutenzione straordinaria mirate alla riqualificazione impiantistica. L’obiettivo è quello di massimizzare le economie gestionali ed energetiche dell’azienda cliente.
Siamo reperibili 7 giorni su 7, 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno. Risultato? Interventi in tempo reale in caso di emergenze o guasti agli impianti.

Contattaci subito, prepareremo insieme il tuo pacchetto personalizzato di manutenzioni!