La tua azienda consuma troppo? Per il risparmio energetico affidati a Zeta Service srl!

La tua azienda consuma troppo? Per il risparmio energetico affidati a Zeta Service srl!

zeta service risparmio energetico general contractor modena

La tua azienda consuma troppo? Per il risparmio energetico affidati a Zeta Service srl!

Aumentare l’efficienza energetica di un edificio è di fondamentale importanza, noi di Zeta Service srl lo sappiamo bene. Soprattutto se si tratta di un fabbricato industriale, quindi di un immobile produttivo.
Il costo dell’energia è una voce rilevante del bilancio di un’azienda e il suo consumo viene costantemente monitorato dal controllo di gestione proprio perché particolarmente incisivo.
Come fare per ridurre i costi dell’energia e per favorire il risparmio energetico in azienda?

Zeta Service srl analizza i consumi energetici grazie a un software proprietario

Energia elettrica, produzione di calore e altro ancora. Quanto consuma la tua azienda?
In Zeta Service srl siamo in grado di dirtelo con estrema precisione: abbiamo realizzato un software in grado di analizzare in dettaglio gli assorbimenti elettrici e la produzione di calore; grazie a un sofisticato sistema di sensori questo programma permette un monitoraggio costante, completo e preciso dell’efficienza degli impianti e quindi dei consumi; grazie ad esso, inoltre, possiamo segnalare in tempo reale gli interventi necessari per migliorare i consumi, garantendoti un servizio di assistenza e controllo completamente personalizzato.

Pannelli fotovoltaici per il risparmio energetico in azienda

In Zeta Service srl siamo specializzati nel settore del risparmio energetico e in particolare nell’installazione di impianti fotovoltaici sia per privati che per aziende: siamo certificati LG Provider, attestazione che indica alta qualità e professionalità a servizio di un marchio dalla comprovata autorevolezza mondiale.
Siamo una delle poche aziende autorizzate all’installazione di impianti fotovoltaici LG nel territorio di Modena e provincia.

Non solo installazione però: la nostra esperienza e le nostre competenze fanno sì che siamo diventati un punto di riferimento per l’analisi e il monitoraggio dei parchi fotovoltaici di grandi dimensioni. Al nostro software, infatti, affianchiamo il monitoraggio dei pannelli fotovoltaici attraverso la termografia aerea.
Grazie all’utilizzo di un drone professionale, dotato di fotocamera e termocamera ad alta definizione, riusciamo a sorvolare l’intero campo fotovoltaico dell’azienda. L’obiettivo è quello di individuare gli hotspot che presentano problemi o che danno segnali di inefficienza per intervenire tempestivamente e risolvere immediatamente l’anomalia.

In conclusione, se vuoi che la tua azienda migliori le sue prestazioni energetiche affidati a noi. Contattaci subito per prendere un appuntamento!