Zeta Service srl: un’azienda global service in continua evoluzione

Zeta Service srl: un’azienda global service in continua evoluzione

zeta service srl modena edilizia impianti

Zeta Service srl: un’azienda global service in continua evoluzione

Le competenze e le specializzazioni di Zeta Service e Zeta Tech da oggi in un unico grande gruppo, in continua espansione ed evoluzione.
In oltre 20 anni le due aziende modenesi hanno sviluppato competenze tecniche avanzate nel campo dell’edilizia a tutto tondo e dell’impiantistica di alto livello (sia impianti meccanici che impianti elettrici) a cui si aggiunge tutto il comparto dedicato al risparmio energetico.

Dalla fusione dei due marchi nasce l’odierna Zeta Service srl: oltre 30 dipendenti e posizioni di assunzione sempre aperte per crescere ancora ed essere un punto di riferimento più forte e autorevole verso i propri clienti. Tutto questo senza perdere la dimensione familiare che garantisce un rapporto umano e sempre diretto con l’azienda.

Al servizio di imprese e privati puntando all’innovazione

Zeta Service srl punta costantemente all’innovazione ed è al passo con i tempi mettendo in campo nuove competenze e tecnologie avanzate in molti settori:

Queste e altre attività definiscono i numerosi ambiti di intervento che permettono a Zeta Service srl di essere un vero e proprio General Contractor, di prendere un cantiere dall’inizio alla fine e consegnarlo “chiavi in mano”. Zeta Service srl è il partner ideale, un’azienda in grado di fornire assistenza completa in qualunque momento e in tutti i settori: edilizia, impiantistica, manutenzione, risparmio energetico, monitoraggio, prevenzione incendi, sanificazione ambienti e altro ancora.

Zeta Service srl: un General Contractor con competenze trasversali ad alta flessibilità

Un’azienda forte, in crescita, competente, trasversale e flessibile, in grado di garantire ai propri clienti una reperibilità 24 ore su 24 proprio perché in grado di anticipare le esigenze dei suoi clienti. Non a caso, proprio durante il lockdown, Zeta Service srl è intervenuta immediatamente con un servizio avanzato di sanificazione degli ambienti, in risposta a un’esigenza forte del comparto produttivo che aveva bisogno di ripartire a gran velocità; si è rivelata quindi un’azienda con una forte propensione al problem solving.

Ecco perché Zeta Service ama definirsi partner: perché si prende cura del suo cliente a 360° con professionalità e affidabilità; ciò è dimostrato da diverse partnership dalla lunga storia fatta di attenzione e capacità di guardare al futuro.
Vuoi conoscere meglio Zeta Service srl e i suoi servizi? Prendi subito un appuntamento!