Zeta Service per la sanificazione e la disinfezione degli ambienti sanitari

Zeta Service per la sanificazione e la disinfezione degli ambienti sanitari

sanificazione-disinfezione-strutture-sanitarie-modena-emilia-romagna

Zeta Service per la sanificazione e la disinfezione degli ambienti sanitari

L’attenzione alla qualità della vita è uno dei pilastri di Zeta Service in tutte le sue attività.

In particolare in questo periodo, in cui tutti siamo impegnati nella lotta al COVID-19 (più comunemente noto come Coronavirus), ciò si evidenzia in tutti gli interventi che riguardano la sanificazione e la disinfezione degli ambienti di lavoro attraverso l’impiego di tecnologie e prodotti in grado di sconfiggere batteri e virus.

Oltre agli ambienti industriali e commerciali Zeta Service si occupa di sanificazione e disinfezione di strutture sanitarie, case per anziani e poliambulatori privati, luoghi in cui la contaminazione degli ambienti può rappresentare un fattore importante di rischio nella trasmissione di microrganismi patogeni. Ti abbiamo già incuriosito? Contattaci subito, altrimenti continua ad approfondire!

Zeta Service interviene nelle aree a rischio con interventi di sanificazione ambientale mirati e altamente efficaci

 

Sale degenza, mense e cucine sono aree cosiddette “a medio rischio”, cioè luoghi dove c’è reale possibilità di contagio (anche se il rischio non è alto come, ad esempio, può esserlo in una sala operatoria) e dove possono propagarsi facilmente batteri e virus.

In Zeta Service ci siamo specializzati nella sanificazione ambientale, attuando procedure altamente efficaci, dotandoci di tecnologie avanzate. Utilizziamo infatti produzione di nebbia fredda e nebulizzazione di aerosol, entrambi additivati con prodotti disinfettanti certificati, molto potenti, utilizzabili su tutte le superfici, lavabili e no.

Questo tipo di trattamento risulta particolarmente appropriato in tutti quegli ambienti in cui non deve essere creata umidità per effettuare le operazioni di sanificazione.

Grazie alla loro composizione, i prodotti utilizzati agiscono in modo incisivo, effettuando una profonda azione disinfettante ad ampio spettro nei confronti di batteri gram+ e gram-, funghi e virus. Le particelle emesse dall’erogatore, aventi diametro inferiore a un Micron, assicurano una dispersione uniforme del disinfettante nell’ambiente; le micelle, rimanendo in sospensione per circa 2 ore, determinano un’azione sanificante molto accurata.
L’impiego sistematico di questi prodotti, inoltre, permette di ottenere un’efficace protezione igienico-sanitaria di qualsiasi ambiente: aule scolastiche, asili nidi, scuole materne, ambienti civili, laboratori, uffici, negozi, aree produttive.

Con l’impiego di queste tecnologie, quindi, Zeta Service riesce a diminuire la possibilità di diffusione dei microrganismi, aumentando la sicurezza di tutti gli ambienti sanificati.

Stai sicuro, stai con Zeta Service: contattaci subito per un preventivo!