Batteri e virus nei luoghi di lavoro? Arriva la sanificazione professionale firmata Zeta Service!

Batteri e virus nei luoghi di lavoro? Arriva la sanificazione professionale firmata Zeta Service!

sanificazione batteri virus luoghi di lavoro

Batteri e virus nei luoghi di lavoro? Arriva la sanificazione professionale firmata Zeta Service!

LG Provider – In questo momento storico difficile a causa dell’epidemia da Corona Virus, l’igiene nei luoghi di lavoro diventa di fondamentale importanza, sia per tutti coloro che stanno continuando a portare avanti le proprie attività produttive, sia per tutti coloro che, quando sarà il momento, torneranno nei propri luoghi di lavoro. Tutte queste persone hanno l’assoluto diritto di sentirsi sicure e protette. Zeta Service può aiutarti a garantirlo. Come?

Zeta Service sanifica e disinfetta impianti produttivi e uffici di tutte le dimensioni

Con operazioni professionali di sanificazione e disinfezione, come quelle in cui Zeta Service – azienda di servizi che opera nel territorio di Modena e provincia – è esperta.
Zeta Service, infatti, è in grado di sanificare e disinfettare grandi impianti produttivi e uffici di medie e piccole dimensioni; lo fa grazie a macchinari idonei, tecniche mirate e prodotti sanificanti certificati per il contrasto a batteri gram+ e gram-, funghi e virus (Zeta Service è certificata LG Provider).

L’intervento di sanificazione attivato da Zeta Service consiste nella produzione di nebbia fredda additivata con prodotti disinfettanti altamente efficaci – utilizzabili su tutte le superfici, lavabili e no – a base di cloruro di alchilbenzildimetilammonio (sale quaternario d’ammonio), alcool isopropilico, tensioattivi non ionici, acqua deionizzata.

Profonda azione disinfettante contro batteri e virus

Grazie alla loro composizione, i prodotti utilizzati agiscono in profondità, effettuando una profonda azione disinfettante ad ampio spettro nei confronti di batteri, funghi e virus. L’impiego sistematico di questi prodotti, inoltre, permette di ottenere un’efficace protezione igienico-sanitaria di qualsiasi ambiente.
Oltre all’azione sanificante, le tecniche adottate da Zeta Service garantiscono sia una profonda azione detergente che una profonda azione deodorante.

Preparati alla ripresa: sanifica i tuoi ambienti di lavoro con Zeta Service!

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Compila la form qui a fianco, sarà nostra cura risponderti il prima possibile.


    Dimostra di essere umano selezionando tazza.

    Ho letto l' informativa privacy