Zeta Service: 20 anni con voi

Zeta Service: 20 anni con voi

zeta service 20 anni

Zeta Service: 20 anni con voi

Da libero professionista a imprenditore edile.
Alessandro Zecchini geometra libero professionista con competenze specifiche di progettista e direttore dei lavori ma con l’innata passione per le costruzioni edili nel 1998 fonda Zeta Service a Montefiorino.
Grazie al sodalizio con il padre Luciano Zecchini , esperto commerciale edile per primarie aziende presenti sul territorio, e lo spostamento della Zeta Service a Modena la stessa raggiunge traguardi importanti grazie all’impegno costante di tutti i collaboratori.

Quali sono i valori di Zeta Service, i vantaggi che la contraddistinguono? Alessandro Zecchini, Presidente di Zeta-Service srl sottolinea: “Dal primo giorno di cantiere, anzi ancor prima, dai primi incontri preliminari con il cliente, il nostro obbiettivo è quello di assicurare servizi personalizzati che rispondono in modo adeguato alle sue esigenze, attraverso l’utilizzo di moderne tecnologie e di competenze specifiche, portando a termine i lavori con la formula chiavi in mano, proponendoci cioè come unico interlocutore nella gestione di tutte le fasi del cantiere.”

Zeta Service ha raggiunto in più di 20 anni di lavoro in Emilia Romagna e su tutto il territorio nazionale, solide capacità organizzative e logistiche, grazie all’esperienza acquisita e ai suoi reparti specializzati.
Conclude Zecchini: “Nel corso degli anni abbiamo sviluppato collaborazioni con le migliori aziende presenti sul territorio, ottenendo di anno in anno tutte le certificazioni e qualifiche necessarie. Ritengo immancabile per un’azienda edile, la ricerca continua sui materiali e le tecniche produttive che aiutano ad elevare il livello qualitativo dell’opera finale”.