Zeta Service e gli Impianti: tecnologia e competenza

Zeta Service e gli Impianti: tecnologia e competenza

Zeta Service: Impianti

Zeta Service e gli Impianti: tecnologia e competenza

La realizzazione di impianti (o impiantistica) è una di quelle fasi di vita di un progetto edilizio che non sempre 2030viene eseguito dalla stessa azienda che si occupa della costruzione dello stabile in questione. Questo non accade quando un lavoro viene affidato a noi di Zeta Service che, più che un fornitore esperto, vuole essere un partner a 360° per il vostro progetto edilizio. Occupandosi, per l’appunto, anche della realizzazione dell’impiantistica.

Impianti Meccanici

Per quelli meccanici intendiamo tutti quegli impianti che rientrano nell’ambito del riscaldamento, della climatizzazione, ventilazione, condotte varie e molto altro.

Impianti Elettrici

Zeta Service è in grado di eseguire e mettere in opera quelli elettrici a norma, di ogni livello di complessità. La competenza che mettiamo nei nostri progetti aiuterà il tuo edificio a mantenere livelli energetici ottimali.

Risparmio energetico

Viviamo in un’epoca in cui il risparmio di energia è, oltre che un dovere verso il nostro pianeta, un vero e proprio motivo di pregio per ogni tipologia di edificio, industriale o civile che sia. Zeta Service è in grado di effettuare un’analisi del vostro edificio e di occuparsi dell’installazione di importanti opere come i pannelli solari o le pompe di calore.

Tags: