Zeta service: edilizia a 360 gradi

Zeta service: edilizia a 360 gradi

Zeta Service Hero Section Cantiere

Zeta service: edilizia a 360 gradi

Zeta Service, azienda di Modena nata nel 1998 per mano di Alessandro Zecchini, fa dell’unione tra esperienza e tecnologia una delle sue caratteristiche principali. Da vent’anni ci occupiamo, infatti, di edilizia civile, industriale e commerciale a 360°: dal progetto al lavoro finito. Quali alcuni degli aspetti fondamentali del nostro lavoro, fase per fase?

Nel momento del progetto edilizio

La fase di progettazione di un edificio è molto delicata. Competenza e serietà devono essere le basi di un lavoro da fare in squadra, in totale dialogo con il cliente. Zeta Service vuole essere un partner e non un semplice fornitore per la tua azienda. Per questo motivo, cureremo assieme a te anche la fase di progettazione.

La scelta dei materiali

Nell’edilizia, la scelta dei materiali è una fase molto delicata. Occorre tener presenti le specifiche tecniche del progetto, così come quelle architettoniche ed estetiche. La qualità va sempre tenuta in primo piano, senza scordare l’esigenza del contenimento del prezzo o del rispetto del budget. Zeta Service pone particolare attenzione in questa fase dei propri progetti, in modo da ottenere un rapporto qualità-prezzo interessante e tradurre in pratica ogni esigenza di sicurezza.

La fase di costruzione

Zeta Service lavora solo con maestranze e operai specializzati, ben formati e addestrati nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. Il momento del lavoro in cantiere è, ovviamente, per noi il cuore della nostra attività. Ci siamo occupati di costruzioni di ogni genere tra le province di Modena, Bologna e Reggio Emilia.

La manutenzione programmata

Manutenere uno stabile è un qualcosa che non sempre viene inserito nelle fasi si svolgimento di un progetto. Zeta Service offre anche attività di manutenzione programmata e straordinaria del tuo edificio, in modo da mantenerlo sempre in salute e garantire alti standard di sicurezza e di utilizzo.

Tags: